Municipium
Competenze
- Amministrazione della rete, del sistema informatico e dei servizi telefonici dell'Ente;
- Gestione del Centro Elaborazione Dati (CED) e della migrazione al cloud;
- Supporto tecnico agli uffici per la configurazione, l'accesso e l'utilizzo degli applicativi in uso all'Ente;
- Assistenza specialistica nell'ambito delle procedure informatiche ed in fase di acquisto di beni e servizi;
- Attuazione delle misure di sicurezza informatica, salvataggio e ripristino dati;
- Monitoraggio del sito web istituzionale per gli aspetti tecnici e tecnologici;
- Coordinamento del processo di trasformazione digitale dell'Ente in coerenza con le linee guida ministeriali;
- Pianificazione e coordinamento dell'attuazione delle linee strategiche ICT dell'Ente (Piano Triennale per l'Informatica);
- Partecipazione a bandi di finanziamento e coordinamento delle relative azioni progettuali;
- Supporto analitico nella riorganizzazione dei processi in un'ottica digitale;
- Supporto agli uffici in fase di acquisto di soluzioni informatiche;
- Gestione dei rapporti con i soggetti terzi nell'ambito di competenza.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Telefono : 0696834316
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024, 12:47