Descrizione
Sospensione di alcuni servizi e chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 dovendo la società incaricata provvedere alla migrazione in cloud del software gestionale che comporta la sospensione di tutte le attività del software (atti amministrativi, protocollo, gestione finanziaria, tributi, back office Egov e pratiche edilizie.
Con ordinanza è stato quindi disposto di procedere alla chiusura al pubblico, in quella giornata, di tutti gli Uffici comunali ed in particolare: Ufficio Protocollo, Ufficio Anagrafe, Ufficio Stato civile; Servizio Tributi; Servizio Edilizia Privata, SUEAP, Ufficio Cimitero e Ufficio scuola.
Per quella giornata potranno essere quindi garantite esclusivamente le ricezioni delle denunce di nascita e/o di morte per l’Ufficio Stato Civile e gli eventuali colloqui e accessi presso i Servizi sociali.
Contenuti correlati
- Migrazione informatica: 2 e 9 febbraio chiusura dell'Ufficio Anagrafe
- Giornata della Memoria, i due eventi in Sala consiliare
- Biblioteca chiusa al pubblico nel pomeriggio di venerdì 23 gennaio
- Allerta meteo, attivato il Centro Operativo Comunale
- Migrazione informatica: attività ridotte per alcuni Servizi demografici
- Housing universitario e riqualificazione Centro Città: pubblicazione avviso MUR (PNRR) rivolto a soggetti pubblici e privati che intendono svolgere attività di gestione di residenze o alloggi per studenti universitari
- Carte di identità cartacee: il 3 agosto 2026 non saranno più valide
- Avviso esplorativo per l'affidamento diretto del servizio di brokeraggio assicurativo della durata di anni 3 (tre)
- Aggiornamento degli albi scrutatori e presidenti di seggio elettorale. Aperte le iscrizioni.
Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2026, 14:07