Salta al contenuto principale

Canoni di locazione. Annualità 2024 - Graduatoria provvisoria

Scade il 1° luglio il termine per la presentazione di eventuale integrazione alla domanda.

Data :

23 giugno 2025

Veduta del Palazzo Comunale
Municipium

Descrizione

Con Determinazione n. 619/2025 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa ai “Contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione Annualità 2024.”

E’ possibile presentare integrazione alla domanda, da effettuarsi unicamente utilizzando gli appositi moduli allegati all’atto succitato, allegando la documentazione da integrare e documento di identità.
I moduli sono scaricabili dal sito o disponibili presso l'ex sede comunale, Servizi Sociali in Corso della Repubblica, 186.

La scadenza per la presentazione dell’integrazione è fissata per il
1 LUGLIO 2025.

Al fine di facilitare la corretta integrazione e il completamento della pratica, si invita all’attenzione ed alla lettura della ‘Leggenda note’ presente tra gli allegati.

Di seguito riportata per opportuna conoscenza.”

NOTE:                                                                                                                                                                    
Manca registrazione del contratto”:
per la validà del contratto è necessario presentare lo stesso correlato da regolare registrazione presso agenzia delle entrate, comprensivo di tutti i successivi rinnovi ;    

Mancato completamento delle dichiarazioni nella domanda”:
compilare apposito modello  ove dichiarare quanto omesso nella domanda; 

Mancano ricevute di pagamento”:
presentare dichiarazione del proprietario dell’immobile di avvenuto pagamento di tutti i canoni di locazione annualità 2024 con allegato documento in corso di validità del proprietario;

MODALITA’ D’INVIO:
Le domande di integrazione dovranno  essere compilate su appositi modelli pubblicati sul sito del Comune di Cisterna di Latina all’indirizzo www.comune.cisterna.latina.it e dovrà pervenire:
-    tramite Pec all’indirizzo welfare@pec.comune.cisterna.latina.it : in tal caso la validità e la trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata sarà attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. La domanda e gli allegati inviati via PEC dovranno essere sottoscritti e dovranno essere prodotti in formato PDF non modificabile;
-    consegna al Protocollo dell’Ente , sito in Via Zanella snc, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il Martedì e il Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 13:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot