Descrizione
Si informa la cittadinanza che, con apposita Determina r.g. N° 1077/2025, sono riaperti i termini per la presentazione di integrazioni e/o ricorsi relativi alla nuova graduatoria provvisoria dell’Avviso Pubblico per l’assegnazione di un rimborso economico alle famiglie residenti, i cui figli minori abbiano frequentato attività socio-educative e ricreative, organizzate da enti pubblici o privati, finalizzate a promuovere il benessere dei minorenni e a contrastare la povertà educativa, nel periodo compreso tra giugno 2025 e settembre 2025.
Ricorsi:
È ammesso ricorso scritto avverso la graduatoria provvisoria, da indirizzare al Dirigente del Settore 1 – Amministrativo del Comune di Cisterna di Latina, Via Zanella n. 2.
Il ricorso dovrà pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione della suddetta graduatoria provvisoria.
Integrazioni e chiarimenti:
Entro 7 giorni dal ricevimento della e-mail di richiesta, così come previsto dall’art. 6 dell’Avviso, dovranno essere trasmesse le integrazioni e/o i chiarimenti necessari alla definizione delle pratiche con esito “SOSPESA”.
Scadenza per le integrazioni:
Il termine ultimo per la presentazione delle integrazioni è fissato all’11 novembre 2025, ore 18:00.
Graduatoria definitiva:
A seguito della valutazione dei ricorsi e/o delle integrazioni pervenute, sarà pubblicata la graduatoria definitiva.
Allegati
Contenuti correlati
- Elenco dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te"
- Rimborsi per le attività ricreative dei minori: la graduatoria provvisoria
- Centri estivi per minori: la scadenza per ottenere i contributi
- Avviso per individuazione soggetto Terzo Settore per coprogettazione e gestione servizi/attività/comunità educative per prevenzione dipendenze da stupefacenti e digitale
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2025, 12:49