Municipium
Descrizione
Nei prossimi giorni personale incaricato dal Comune di Cisterna di Latina, munito di tesserini di riconoscimento, provvederà ad operare un censimento dei mezzi pubblicitari e la diffusione dei messaggi pubblicitari ubicati nel territorio comunale.
L’Ente ha suddiviso il territorio in 11 quadranti funzionali su cui verrà eseguito l’attività censuaria.
Di seguito sono disponibili le mappe e la calendarizzazione dei sopralluoghi.
Con l’occasione si ricorda che chiunque intende intraprendere iniziative pubblicitarie, installare, o modificare, insegne, targhe, pannelli, cartelli, e qualunque altra forma di diffusione pubblicitaria effettuata anche all’interno dei locali, purché visibile dall’esterno, sia a carattere permanente che temporaneo, deve presentare preventiva domanda nel rispetto della disciplina dell’imposta di bollo al Comune, al fine di ottenere la relativa autorizzazione. L’autorizzazione ha validità di tre anni, dopodiché scade e deve essere rinnovata.
Il Comune procede alla rimozione delle occupazioni e dei mezzi pubblicitari privi della prescritta autorizzazione. Si invita pertanto, chi non fosse in regola, di provvedere a sanare la propria situazione evitando così di incorrere a sanzioni pecuniarie.
L’istruttoria delle pratiche ed informazioni consultare il seguente link: https://www.comune.cisterna.latina.it/c059005/zf/index.php/uffici/index/detail/categoria/80/id/75
Si allegano:
• Tabella tipologie di impianti pubblicitari
• Mappa zone censimento pubblicità
• Tabella vie e giorni
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Finanziata anche la mensa scolastica della Giovanni Cena. Sar la terza nuova mensa scolastica, dopo Collina dei Pini e Prato Cesarino gi in avanzato corso di realizzazione.
- Perdite idriche, nuovo sollecito ad Acqualatina S.p.A. Il Sindaco Mantini: Segnaliamo i disagi da mesi
- Domani a Palazzo Caetani La guerra in provincia di Littoria. Ottantanni dopo (1944-2024). Pier Giacomo Sottoriva e il suo ultimo libro nella Sala Zuccari alle 18
- Domenica presentazione de "Il cibo nella terra del mito": convegno e stand di degustazione nella Fiera della Ricalata
- Successo per la 1 edizione del Premio al Merito Sportivo.
- La Fiera della Ricalata, e con essa le tradizioni, entra nelle aule: laboratori nelle scuole sui butteri e tradizioni
- Premio al Merito Sportivo. Domani la festa al Bartolani con oltre 20 societ e gli sbandieratori di Cori
- Mostra personale di Carlo Deserti, domani alle 11 l'inaugurazione. A Palazzo Caetani fino al 27 ottobre.
- L'Ordine si racconta. Insieme per un servizio sociale di qualità. Venerdì pomeriggio in Aula Consiliare l'incontro formativo per gli Assistenti Sociali del Lazio
- Venerd la presentazione di "Fuga da Santo Stefano". In Biblioteca Vittorio Buongiorno e le storie dellAlcatraz italiana.
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:34