Municipium
Descrizione

Già installate e funzionanti le tre torri faro a lampada LED nell’ampia area mercato a servizio parcheggio del Palasport.
Questa mattina è stata realizzata la pavimentazione in asfalto della viabilità intorno all’edificio, dove già sono stati realizzati i marciapiedi con saliscendi per gli accessi e uscite dall’area del Palasport.
Nell’ambito della viabilità sono previsti degli stalli per il parcheggio delle vetture che potranno essere usufruiti anche dagli utenti dei treni, facilmente raggiungibili grazie al sottopasso ferroviario.
L’intervento, del costo complessivo di € 196.820,53, con la realizzazione della pavimentazione in asfalto di quest’oggi si avvia al suo completamento. Nei prossimi giorni verrà realizzata la segnaletica orizzontale e verticale e, ottenute le necessarie autorizzazioni, si prevede l’apertura al pubblico entro la fine di questo settembre.
Municipium
Contenuti correlati
- Finanziata anche la mensa scolastica della Giovanni Cena. Sar la terza nuova mensa scolastica, dopo Collina dei Pini e Prato Cesarino gi in avanzato corso di realizzazione.
- Perdite idriche, nuovo sollecito ad Acqualatina S.p.A. Il Sindaco Mantini: Segnaliamo i disagi da mesi
- Domani a Palazzo Caetani La guerra in provincia di Littoria. Ottantanni dopo (1944-2024). Pier Giacomo Sottoriva e il suo ultimo libro nella Sala Zuccari alle 18
- Domenica presentazione de "Il cibo nella terra del mito": convegno e stand di degustazione nella Fiera della Ricalata
- Successo per la 1 edizione del Premio al Merito Sportivo.
- La Fiera della Ricalata, e con essa le tradizioni, entra nelle aule: laboratori nelle scuole sui butteri e tradizioni
- Premio al Merito Sportivo. Domani la festa al Bartolani con oltre 20 societ e gli sbandieratori di Cori
- Mostra personale di Carlo Deserti, domani alle 11 l'inaugurazione. A Palazzo Caetani fino al 27 ottobre.
- L'Ordine si racconta. Insieme per un servizio sociale di qualità. Venerdì pomeriggio in Aula Consiliare l'incontro formativo per gli Assistenti Sociali del Lazio
- Venerd la presentazione di "Fuga da Santo Stefano". In Biblioteca Vittorio Buongiorno e le storie dellAlcatraz italiana.
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:30