Municipium
Descrizione
Si avvisano i genitori degli alunni che usufruiscono dei servizi di refezione e trasporto scolastico che, l’attestazione necessaria alla detrazione delle spese sostenute per i pagamenti effettuati dal 01 gennaio al 23 settembre 2022, potrà essere richiesta al Comune di Cisterna di Latina.
Al fine del rilascio dell’attestazione delle spese sostenute per la fruizione dei servizi di mensa e trasporto scolastico, i soggetti interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso e scaricabile sul sito internet del Comune di Cisterna di Latina.
Il modulo dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo o inviato a mezzo pec all’indirizzo: welfare@postacert.comune.cisterna.latina.it, entro e non oltre il 31.05.2023.
Successivamente l’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà a rilasciare le certificazioni delle spese sostenute, per i pagamenti dei servizi scolastici di cui sopra, tramite pec, mail e/o a mano agli indirizzi riportati nel modulo di richiesta.
A tal fine si informa l’utenza interessata che l’Ufficio Protocollo rispetta il seguente orario di apertura:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
- martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Ogni informazione utile potrà essere richiesta ai seguenti recapiti 0696834230-225-234 o tramite mail all’indirizzo scuola@comune.cisterna.latina.it
Al fine del rilascio dell’attestazione delle spese sostenute per la fruizione dei servizi di mensa e trasporto scolastico, i soggetti interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso e scaricabile sul sito internet del Comune di Cisterna di Latina.
Il modulo dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo o inviato a mezzo pec all’indirizzo: welfare@postacert.comune.cisterna.latina.it, entro e non oltre il 31.05.2023.
Successivamente l’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà a rilasciare le certificazioni delle spese sostenute, per i pagamenti dei servizi scolastici di cui sopra, tramite pec, mail e/o a mano agli indirizzi riportati nel modulo di richiesta.
A tal fine si informa l’utenza interessata che l’Ufficio Protocollo rispetta il seguente orario di apertura:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
- martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Ogni informazione utile potrà essere richiesta ai seguenti recapiti 0696834230-225-234 o tramite mail all’indirizzo scuola@comune.cisterna.latina.it
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Bene confiscato, l'apertura della proposta progettuale
- E' online il nuovo sito internet comunale
- Avviso Pubblico Sostegno per Famiglie con Minori nello Spettro Autistico. Anno 2024
- Manifestazione di interesse per ricerca SPONSOR per video promozionale dei MATRIMONI/UNIONI CIVILI presso Palazzo Caetani
- Avviso per la concessione di rimborso alle famiglie con figli iscritti ad asili nido autorizzati dallamministrazione anno educativo 2024 - 2025
- Avviso pubblico scadenza concessioni cimiteriali temporali "Loculi - Fosse inumazioni" (scad. 31 ottobre 2024)
- Aggiornamento degli albi scrutatori e presidenti di seggio elettorale. Aperte le iscrizioni.
- Avviso per partecipare al Servizio Civile Digitale. Domande online entro il 26 settembre 2024.
- Riapertura termine iscrizioni ai servizi comunali di mensa anno scolastico 2024/2025.
- Contributi ASL per l'acquisto della parrucca in favore di persone sottoposte a terapia oncologica.
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:25